Privacy Policy

locanda ristorante e bed&breakfast

Guida “La gola in tasca 2007”, Edizioni Momboso

È una piccola e vecchia cascina che costituiva anticamente il primo nucleo abitativo di Rea. E’ stata ristrutturata con passione e buon gusto per poter ospitare poche perone e solo su prenotazione, offrendo un’atmosfera di impagabile serenità e una cucina straordinariamente curata nei dettagli, fatta di prodotti sempre freschissimi diversi in base alle stagioni. Risotti, pasta fatta in casa, primizie provenienti dall’orto di proprietà, salumi, brasato con polenta, pane e dolci.
Gusti semplici e tanta soddisfazione. E’ possibile pernottare in una delle tre stanze e, al risveglio, godere della sontuosa e familiare colazione con marmellate e confetture di produzione propria. In estate c’è tanto spazio all’aperto, mentre in inverno si è coccolati dall’atmosfera unica delle diverse salette.
Da provare sia per una cena rilassante, sia come alternativa agli hotel di città, per una breve permanenza di lavoro in Pavia (ci si arriva in un quarto d’ora), per ricaricarsi in assoluto relax. La cena, vini esclusi si aggira sui 30 euro, il Bed & Breakfast sui 70 euro al dì. Sempre bravi.